lunedì 12 dicembre 2011

... E VIAGGIARONO CELIACI E CONTENTI !

Indicheremo i ristoranti, le pizzerie, i pub, le gelaterie, le pasticcerie, i bar, i b&b, gli hotel, gli agriturismi, le crociere... dove siamo state  e dove il celiaco è il benvenuto!

LAZIO - Gaeta (LT) - Loc. S.Agostino - Via Flacca km 20,600
RISTORANTE PIZZERIA IL GAZEBO
(tel. 0771-743112)
(presente sul prontuario AIC)

Sabato sera PIZZAAA! Abbiamo cenato insieme ai miei suoceri (anche loro celiaci) che hanno percorso 80 km per assaggiare queste pizze! Dopo cena già si discuteva su una seconda uscita tutti insieme a "Il Gazebo"! ^_^
Vediamo un po' cosa abbiamo ordinato...
Come antipasto: sautè di cozze per mia suocera.
Poi abbiamo preso le pizze.

Pizza "Fumo"
La pizza Fumo.....! Mi sono innamorata di questa pizza!! Mozzarella, gorgonzola e speck! L'impasto è morbidissimo e ben lievitato. Ogni boccone è una libidine! Una pizza saporita che mi fa impazzire!
Fabio, invece, ne ha presa una diversa dal solito...

Pizza "Tirolo"
Si chiama Tirolo: mozzarella, radicchio, speck e noci! Non me ne ha fatto assaggiare neanche un pezzettino! ^_^
I miei suoceri hanno ordinato una Fumo e una Marinara. Sono rimasti contentissimi e sorpresi!

Al momento della prenotazione, avevamo richiesto una pizza da portar via... perchè il golosone Fabio voleva farsi un aperitivo sostanzioso la mattina seguente! Queste pizze sono buonissime anche il giorno dopo, riscaldate al forno o al microoonde.

L'interno del ristorante è moderno e accogliente.
D'estate si mangia all'aperto, sotto un enorme gazebo.. quasi in riva al mare!

N.B. In questo locale bisogna prenotare entro le ore 18:00.

2 commenti:

  1. Sono stata anche io tempo fa in quella pizzeria e quelle pizze ancora le sogno!!!

    RispondiElimina
  2. @Stefania
    Mi fa molto piacere! In effetti fanno un impasto spettacolare!

    RispondiElimina